All’Auchan di Napoli arriva Emiliana Cantone: appuntamento l’11 novembre


Segnatevi sull’agenda questa data: sabato 11 novembre, alle ore 18 presso il Centro Commerciale Auchan Napoli, Emiliana Cantone incontrerà i fan per minilive, foto e autografi.

Classe 1988, la cantante napoletana incide il suo primo lavoro discografico a soli 12 anni e spopola ben presto in piazze, locali e feste duettando anche con altri artisti del panorama musicale come La Pina, Tony Colombo e molti altri. Un successo cresciuto sempre di più negli anni e che, oggi, la porta al Centro Commerciale Auchan Napolia coronamento di un evento imperdibile per tutti i futuri sposi: dal 10 al 19 novembre, infatti, la Galleria ospiterà “Nozze qui 2017”, un’elegante rassegna sui prodotti, idee e soluzioni per rendere il proprio matrimonio indimenticabile.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è disponibile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI