Concerto di Capodanno a Napoli, 100 artisti sul palco: i nomi


Napoli darà spettacolo anche l’ultimo giorno dell’anno. Sono stati annunciati i nomi degli artisti che si esibiranno durante il concerto gratuito della notte di San Silvestro per il Capodanno 2018 a Piazza del Plebiscito. 

Come riferisce Il Mattino, saranno 100 persone che si alterneranno sul palco, tra questi troveremo: Massimo e Valerio Jovine; Franco Ricciardi; Valentina Stella; Ciccio Merolla; Daniele Sepe; James Senese; O’Zulù dei 99 Posse; Enzo Gragnaniello; Andrea Tartaglia; La Maschera; Dario Sansone; Ntò; M’Barka Ben Taleb; Simona Boo, l’attuale cantante insieme a O’ Zulù dei 99 posse e Speaker Cenzou dei Sangue Mostro.

Oltre a costoro tantissimi altri artisti napoletani. Tra i vari assenti ci sarà Clementino che invece si esibirà a Pozzuoli. Il rapper napoletano lo scorso anno sul palco di Napoli si esibì con Tiromancino e gli Stadio. Oltre Clementino mancherà anche Eugenio Bennato il quale, come l’artista di Cimitile, si esibirà altrove.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI