Il “Coriandolo sospeso” per i bimbi del Santobono: come aderire all’iniziativa

Il “coriandolo sospeso”, una nuova iniziativa che vede come protagonista il carnevale. I grandi locali leisure Youngo in Campania hanno lanciato quest’iniziativa. Qualsiasi bambino può così portare il suo “coriandolo sospeso” nelle sedi Youngo campani al Vulcano Buono, Pontecagnano, Le Ginestre fino al 13 febbraio. Quest’attività permetterà così ai bambini meno fortunati di ricevere un dono di carnevale che può essere qualsiasi oggetto o costume.

Il 13 febbraio, i doni raccolti verranno consegnati, con la collaborazione della Fondazione Sorrisi Onlus, ai bambini ricoverati al Santobono-Pausilipon e al S. Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. 

In vista del Carnevale i grandi locali leisure Youngo in Campania hanno deciso di lanciare l’iniziativa del “coriandolo sospeso” per coinvolgere i più piccoli in una staffetta di solidarietà.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più