50 anni della Nutella, arriva la decisione sul concerto a Piazza del Plebiscito

Piazza del Plebiscito

Il concerto di Mika per i 50 anni della Nutella si farà a Piazza del Plebiscito. Arriva finalmente il via libera. Ecco il comunicato congiunto del Comune di Napoli e della Soprintendenza:

L’incontro avvenuto stamattina 28 aprile nella sede della Soprintendenza BAPSAE di Napoli fra il Direttore Regionale dei Beni Culturali, Gregorio Angelini e l’Assessore alle politiche urbane del Comune di Napoli Carmine Piscopo, ha stabilito che la verifica e gli approfondimenti sulle caratteristiche e la qualità della manifestazione sui 50 Anni della Nutella da effettuarsi in Piazza del Plebiscito, e la constatazione di un prevalente aspetto celebrativo di un prodotto italiano di fama nazionale oltre il chiarimento su alcuni punti significativi per la tutela, consentono il superamento del precedente parere negativo dell’Istituzione per lo svolgimento dell’Evento. La Soprintendenza e i tecnici del Comune verificheranno, con gli organizzatori, che le condizioni di svolgimento della manifestazione rispettino la normativa vigente.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più