Compleanno del Red Hot Tower Pub: una birra gratis e sconto del 10% nel fine settimana


Ha solo un anno di vita, non piange, non beve dal biberon e se partecipi al suo 1° compleanno ti farà anche un regalo. Vuoi sapere chi è?

Venerdì 23 febbraio 2018 festa grande a Torre del Greco per il 1° compleanno del Red Hot Tower Pub di Corso Garibaldi. Carlo Esposito e Raffaele Perna, titolari del pub, intervistati da Vesuviolive.it, hanno detto di voler fare le cose in grande.

“In questo primo anno di attività il nostro pub ci ha regalato tante soddisfazioni. Abbiamo voluto rianimare la zona porto e ci siamo riusciti – raccontano i titolari – abbiamo voluto fortemente investire in questa zona e le persone hanno risposto in maniera positiva. Per questo vogliamo ringraziarli organizzando una festa,  omaggiando chi verrà a cenare la sera del compleanno con la bevanda tipica di un pub”.

Per l’evento infatti Esposito e Perna hanno scelto di offrire a chi cenerà al noto locale di Torre del Greco il 23 febbraio prossimo, una pinta di birra gratis. L’offerta per festeggiare il compleanno non finisce qui. Sabato 24 e domenica 25 sempre al Red Hot Tower Pub, verrà applicato uno del 10% per tutti coloro che sceglieranno di cenare presso il locale di Corso Garibaldi.

Cosa aspetti!  Prenota il tuo tavolo e festeggia un compleanno speciale, quello del Red Hot Tower Pub.

Indirizzo: Red Hot Tower Pub, corso Garibaldi 33, Torre del Greco (Napoli)
Orario: 20.30
Per prenotazioni: 0818496854
Red Hot Tower Pub è anche su Facebook e su Instagram


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI