“Frida Tour”: il nuovo tour dei The Kolors parte da Napoli. Date e prezzi


Dopo l’esordio al 68° Festival di Sanremo nella categoria Campioni, per i The Kolors è tempo di tour che non a caso porterà lo stesso nome del brano presentato alla rassegna canora: “Frida (mai, mai ,mai)“. Il “Frida Tour” porterà la band in giro in tutta Italia a partire da marzo, con cinque speciali appuntamenti nei club che permetteranno ai fan di assistere allo show in una dimensione intima.

FRIDA (mai, mai, mai) è il primo inedito in italiano dei The Kolors, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
The Kolors hanno pubblicato nei mesi scorsi l’album “You”, un prodotto internazionale con dei suoni che spaziano tra i generi e rispecchiano le varie anime della band, che vanta anche ospiti come il Trap God” americano Gucci Mane e gli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.

I The Kolors, vincitori nel 2015 del talent show Amici“, sono un gruppo musicale nato a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Proprio dalla loro città apriranno il tour: il 4 marzo al Hart di via Francesco Crispi, prezzo del biglietto 29 euro.

Queste tutte le date del tour:

– domenica 4 marzo NAPOLI @ Hart
– lunedì 5 marzo ROMA @ Quirinetta
– mercoledì 7 marzo BOLOGNA @ Locomotiv
– sabato 10 marzo MILANO @ Tunnel
– lunedì 12 marzo TORINO @ Hiroshima Mon Amour

Per maggiori informazioni visita il sito della band o la pagina Facebook ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI