‘A purpett ra Nonna: torna la squisita sagra delle polpette al ragù!

polpette al sugo

Al forno, fritta, con il ragù, accompagnata con contorni di ogni genere o semplicemente mangiata in un panino: la polpetta è una delle pietanze a cui non si può assolutamente rinunciare!

E’ proprio la polpetta ad essere nuovamente protagonista della sagra che si terrà a Scisciano “‘A purpett ra Nonna”, arrivata alla sua quarta edizione grazie all’associazione Il Palazzo, che ogni anno dedica qualche giorno a questa semplice bontà.

Per l’occasione la polpetta potrà essere gustata in svariati modi, ovvero fritta con baccalà, broccoli e melanzane. Piatto forte della serata saranno i ziti tagliati con il ragù e polpette al forno!

Per l’occasione non mancherà l’intrattenimento musicale con tammuriate, tarantelle e pizziche che renderanno il tutto più delizioso.

L’evento gastronomico “‘A purpett ra Nonna” vi aspetta in via Palazzuolo a Scisciano venerdì 27 e sabato 28 aprile 2018 a partire dalle ore 20,00. L’ingresso è gratuito!

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale dell’evento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più