Positano Street Food: il cibo da strada col panorama mozzafiato della Costiera

Cuoppi


Ottimo cibo, prodotti tipici del luogo ed uno tra i panorami più belli al mondo. Torna anche quest’anno Positano Street Food Festival, l’evento che coinvolge i ristoratori di Positano, impegnati ad offrire i piatti più buoni che si possano gustare nella Costiera Amalfitana. L’appuntamento è previsto per sabato 14 aprile dalle ore 19:00.

Prodotti e piatti tipici del luogo, come detto, ma rigorosamente in versione steet food, quindi “da strada” con le caratteristiche Api. Ci saranno, inoltre, spettacoli musicali ed artistici. Un’occasione unica per visitare le strade di Positano: dalle piccole case bianche tra palme e agrumeti nei caratteristici terrazzamenti, fino al mare blu cobalto tra rocce a strapiombo e sabbia scura e finissima.

Per agevolare l’ingresso all’evento, sono previste delle convenzioni con alcuni parcheggi della zona, che renderanno più semplice raggiungere la perla della Costiera Amalfitana. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI