Torna la festa del gelato artigianale sul Lungomare di Salerno: tutte le info


Torna anche quest’anno Ice to Meet You, la festa dedicata al gelato artigianale e alla valorizzazione dei maestri. L’evento – organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, dal Movimento Turismo del cioccolato e delle eccellenze italiane – farà tappa a Salerno, e durerà dal 18 al 20 maggio. La manifestazione intende esaltare i prodotti del territorio e l’artigianalità della produzione, mettere a confronto diversi gusti e modi di interpretare il gelato da parte dei maestri gelatieri che contribuiscono quotidianamente alla valorizzazione e diffusione del gelato artigianale Italiano.

Tante le novità e gli appuntamenti dedicati alla filiera del gelato artigianale: Gelato al cioccolato fino de Aroma, Antipasti con gelato, Gelato vegano, Gelato alcolico. Ci saranno ricette con gelato, laboratori, show cooking, e degustazioni. L’evento si svolgerà sul Lungomare di Salerno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla Pagina Facebook ufficiale dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI