Al Centro Commerciale Neapolis arrivano I Desideri: appuntamento il 12 agosto


Basta cantare “Made in Napoli” sotto la doccia, “Uagliò” in macchina o “Musica adesso” nella propria stanza. Domenica 12 agosto alle 18.30, I Desideri si esibiranno live al Centro Commerciale Neapolis con le loro canzoni più belle e immancabili foto e autografi, in uno spettacolo gratuito per tutti i loro fan.

I due fratelli Salvatore e Giuliano Iadiciccio sono i figli del famoso cantante Nicola Iadiciccio – universalmente noto come Nico Desideri – accanto al quale hanno iniziato la loro carriera. Oggi seguitissimi sui social netowork con milioni di visualizzazioni, I Desideri sono ufficialmente entrati nel panorama musicale italiano vincendo nella categoria “giovani” del Wind Summer Festival, battendo Mahmood e Shade in finale.

Un appuntamento da non perdere che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente: già adesso Neapolis, con isuoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI