Torna il Reggia Express, tour da Napoli a Caserta su un treno anni ’30: le nuove date


Anche per il 2018 è tornato l’iniziativa di Ferrovie dello Stato “Reggia Express”, il treno d’epoca con carrozze anni ’30 e ’50 che collega il centro di Napoli con Caserta.

Le prossime date del treno storico sono: 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre. L’itinerario prevede la partenza da Napoli Centrale con arrivo alla stazione di Caserta, di fronte al viale d’ingresso di Palazzo Reale.

INFORMAZIONI:

Quando: 9 settembre; 14 ottobre; 11 novembre; 9 dicembre.

Dove: da Napoli Centrale a Caserta

Prezzi: 8 euro adulto; 4 euro ragazzo. Le tariffe sono comprensive di corsa di andata e ritorno. È prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate. La tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori di 4-12 anni non compiuti. È prevista la gratuità per bambini 0-4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

Altre info: i biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia: biglietterie e self service in stazione; sito web www.trenitalia.com; app Trenitalia per smartphone e agenzie di viaggi abilitate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI