Torna Oktoberleo: la festa della birra all’insegna del sociale

La birra torna protagonista ad Ottaviano con “Oktoberleo“. L’evento è in programma dal 5 al 7 ottobre 2018, in piazza Municipio. La tre giorni, arrivata alla decima edizione, è stata organizzata con un doppio intento: permettere ad appassionati (e non) di poter gustare la nota bevanda, ma anche raccogliere fondi per donare cani guida. Quest’ultimo è ormai da anni l’obiettivo dell’associazione Leo Clubs Nola, principale organizzatore dell’evento.

Nel centro di Ottaviano, quindi, per “Oktoberleo” saranno allestiti diversi stand che offriranno soprattutto birre bavaresi, da degustare insieme alle tante specialità gastronomiche preparate. Ovviamente, non mancheranno anche altri momenti di svago come performance musicali live, il classico karaoke e diversi dj set.

Come detto, però, lo scopo primo di “Oktoberleo” è quello di raccogliere fondi per il Servizio Cani Guida dei Lions, a favore di un non vedente. L’iniziativa è stata possibile grazie alla stretta collaborazione fra Leo Clubs Nola Giordano Bruno, Palma Vesuvio Est, San Giuseppe Vesuviano “Paolo di Mauro” e dal Lions Club Brunch Augustus con il patrocinio del Comune di Ottaviano.

Per maggiori informazioni e/o aggiornamenti visitare la pagina Facebook, cliccando qui.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più