Black Friday a Edenlandia: tutte le giostre a metà prezzo


Anche Edenlandia partecipa al Black Friday. Venerdì 23 novembre il parco divertimenti di Napoli aprirà, straordinariamente, alle ore 12:00 invece che alle 16:00, e tutte le attrazioni costeranno la metà. La chiusura, come di regola, alle ore 22:30.

Si tratta sicuramente di un’occasione per passare un pomeriggio insieme tutta la famiglia, con l’agevolazione dei prezzi dimezzati e quindi un divertimento doppio per tutti.

Per usufruire delle giostre, ricordiamo che bisogna munirsi di Edencard presso la biglietteria di Edenlandia. È gratuita e se ne può anche usare una per tutta la famiglia. La Edencard va ricaricata con un importo a piacere a scelta tra 5, 10, 15, 20, 25 o 50 euro, e va presentata al botteghino di ciascuna giostra prima di entrare. Man mano che viene usata, il credito viene scalato. La Edencard non ha scadenza, è riutilizzabile e si può ricaricare sia online che presso la biglietteria. Per consultare i prezzi di tutte le attrazioni cliccare qui.

Presso il parco divertimenti oltre alle giostre vi sono anche molti punti di ristoro, tra cui il celebre chioschetto delle graffe. Per trovare il chiosco bisogna oltrepassare la facciata del castello e dirigersi alla sua sinistra, dove si scorge questo piccolo negozietto con alla sommità una graffa gigante e la scritta “La graffa di Edenlandia”. I gestori hanno dichiarato di usare la ricetta trovata negli archivi di Edenlandia. Il costo è di 2 euro l’una.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI