Natale a Pompei 2018, un grande concerto di Alex Britti. Tutti gli eventi


Pompei – Previsto per il 2 gennaio alle ore 21.00 un super concerto in piazza Bartolo Longo. A esibirsi sarà Alex Britti. Un grande evento proposto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Amitrano che, in una delle ultime riunioni di giunta, ha deliberato il programma della Rassegna di Natale.

Per la festa dell’Immacolata è prevista un’altra iniziativa, al teatro Di Costanzo Mattiello, ci sarà il concerto dell’orchestra Alessandro Scarlatti, un evento ad ingresso libero.

Oltre agli eventi citati l’amministrazione pompeiana proporrà anche 10 giorni di animazione per i bambini, oltre ad una Mostra fotografica di ben 40 fotografie, allestita nel Museo Temporaneo di Impresa. La città Mariana inoltre sarà decorata con luminarie, alcune luminarie saranno installate a spese dei commercianti altre invece a spese del Comune.

Nel cuore della città di Pompei è stato allestito un bosco incantato che ha catturato l’attenzione di turisti e cittadini. Un natale che sembra riprendersi per i tanti pompeiani visto il fallimento del progetto dei mercatini natalizi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI