Al Centro Commerciale Neapolis Nestor Piacenti e Dolcevita Orchestra


20Dall’inglese “oscillazione, impulso, slancio”, lo swing porta nel significato del suo nome tutta l’allegria e la vivacità che lo caratterizza: una melodia dal ritmo concitato che scatena un’irrefrenabile voglia di ballare. Niente di meglio per festeggiare il periodo natalizio e divertirsi insieme al Centro Commerciale Neapolis.

Domenica 30 dicembre a partire dalle ore 18.30, tutti i visitatori della Galleria saranno coinvolti dalle brillanti sonorità di Nestor Piacenti e Dolcevita Orchestra con un grande spettacolo dal vivo gratuito. Lo spettacolo vedrà la band di professionisti impegnata in un repertorio vintage con le più belle canzoni di Natale riproposte in chiave swing.

Un evento imperdibile che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rendono il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, con i suoi 80 negozi e un’offerta commerciale ampia e completa. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI