“Una voce per l’Europa” parte da Napoli: come e quando partecipare al casting


Partono da Napoli i casting per l’edizione 2019 di “Una voce per l’Europa“, prestigioso festival canoro internazionale. Le selezioni per la regione Campania si svolgeranno il 5 febbraio 2019, dalle ore 16 alle 20, presso I Sedili di Napoli onlus, in via dei Tribunali 216.

Il concorso, arrivato all’edizione numero 51, si pone l’obiettivo di lanciare nuovi talenti musicali. A selezioni concluse, e che toccheranno l’intero Belpaese, si terrà la serata conclusiva in programma il 31 agosto 2019 a Chianciano Terme. Il concorso è rivolto a cantanti singoli, duo e band, che hanno almeno 14 anni di età. Tra i premi in palio anche un’esibizione sulle reti Sky e un servizio giornalistico dedicato.

Le selezioni di Napoli sono gratuite, ma è necessario prenotarsi. Per la prenotazione bisogna contattare il responsabile regionale del festival, Nino Cavallaro, al 348 8189889 Nino Cavallaro (responsabile
regionale del Festival). La serata di selezione è aperta, inoltre, al pubblico e ad ingresso anch’esso gratuito. Il casting di Napoli, infine, permetterà di accedere alle semifinali del concorso, sotto la direzione artistica di Gioacchino Iovino.

Per il regolamento completo, cliccare qui.

Per ulteriori informazioni e/o aggiornamenti, visitare l’evento Facebook, cliccando qui, o il sito dedicato, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI