“Moda in Camera-La notte dei calendari” fa tappa a Napoli: spose e studentesse in passerella


Venerdì 1 febbraio 2019, presso la Camera di Commercio di Napoli, si terranno due innovativi eventi, Il Calendario delle Spose e il Calendario delle Studentesse, da Luigi Aprea, giovane imprenditore, organizzatore e titolare dei due calendari e del brand di occhiali Luisstyle, in collaborazione con Casartigiani Napoli.  Il popolare evento “Moda in Camera – La notte dei calendari” sarà presentato da Gaetano Gaudiero.

La moda sarà il filo che congiungerà questi due innovativi progetti, all’apparenza così diversi, attraverso la partecipazione di artigiani, che garantiranno un risultato eccezionale all’evento, insieme ai meravigliosi abiti indossati da future spose e studentesse. La seconda edizione del Calendario delle Spose coinvolgerà, ancora una volta dodici straordinarie location: Villa Diamante, Villa Montesanto, Villa Domi, Mulini Reali, La Canonica, Tenuta Elisa, Tenuta Re Ferdinando, Hotel Corallo, Villa Vazia, Villa Tony complesso Zeno, Palazzo Caracciolo e infine, Villa Bracco. Quest’anno il tema sarà il Rock, coordinato dall’art director Giulio Boiano, e le 14 protagoniste, che vestiranno i panni di spose Rock, saranno Raffaella Damone, Rosalia Quagliariello, Roberta Floreale, Maria Prato, Gabriela Santonastaso, Antonietta Gervasio, Serena Giordano, Anna Maisto, Chiara Vitiello, Fabiana Perfetto, Eleonora Carideo, Mariarca Ascione, Tina Prisco e Vania Scarpato. Altresì, al grande evento parteciperanno 12  fotografi, coordinati da Giulio Boiano, e famosi atelier, truccatori e parrucchieri.

Invece, Il Calendario delle Studentesse, quest’anno, si rinnova per la sua undicesima edizione con un tema che combina lo sport e la moda: Fashion Olimpiadi, coordinato dall’art director Giulio Attanasio. Il 2019 è l’anno delle Universiadi nel capoluogo campano e l’evento perseguirà, come ogni anno, una missione sociale. In passerella ci saranno 22 studentesse: Rossella Fusco, Mina Guiscardo, Deborah Perreca, Elvira Carpentieri, Giorgia Sorbillo, Roberta Rotondo, Viviana Tranfici, Yuliya Dovbysh, Susy Starita, Michela Saraco, Gaia Mastrocinque, Francesca Borrelli, Alessia Caputo, Federica Fumo, Rosaria Giordano, Federica Gioiello, Anastasia Katsivelos, Claudia Carfagna, Nunzia Rinaldi, Pamela Avelar, Renata Agrillo e Viviana Vinci. Le ragazze, selezionate ai 7 casting, con la partecipazione di Gino Sorbillo e tenuti in meravigliose location campane, saranno seguite da 12 fotografi, coordinati da Giorgio Attanasio, e dal Main stylist del Calendario Mario Barbieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI