B&B Day, 9 marzo 2019: dove si può dormire gratis a Napoli e in altre città

Al via la XIII edizione del B&B Day, la giornata nazionale del B&B italiano, organizzato dal portale www.Bed-and-Breakfast.it. Il 9 marzo i viaggiatori di tutta Italia potranno prenotare un soggiorno gratis di un giorno in una delle strutture che aderiscono all’iniziativa e disseminate su tutto il territorio italiano.

Per godere di questa opportunità basta acquistare il proprio soggiorno in una delle strutture affiliate il giorno precedente (venerdì 8) oppure il successivo (domenica 10) al B&B Day.

Dai Decumani a Chiaia fino a Mergellina e Fuorigrotta, a Napoli sono ben 16 le strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa: Belledonne Suite And Gallery, Areamare, Suite Partenopea, La Finestra Sul Vesuvio, San Biagio Home, Casa Mira, B&B Maria Marì, Donna Adelina B&B, Domus Borbonica, B&B L’agrumeto, B&B La Mansarda, Vic Street, Chiaia Central Suite, Sotto Le Stelle Ai Decumani, Starita Bed & Pizza, Fonseca Naples.

Per tutti i dettagli sulle strutture di Napoli, clicca qui.

Per trovare altre strutture in altre città, clicca qui.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più