Riparte Made in Sud: come partecipare in veste di pubblico e costo del biglietto


Lunedì 4 marzo parte la nuova stagione di Made in Sud, famoso programma incentrato sulla comicità meridionale. Dopo un anno di assenza, il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, aveva annunciato il ritorno del programma a Gennaio.  Il nuovo conduttore sarà Stefano De Martino, il famoso ballerino di Torre Annunziata, affiancato da Fatima Trotta, che nel 2008 esordì come conduttrice di Made in Sud, ma affiancata dal duo comico Gigi e Ross.

Per partecipare al popolare programma,  in veste di pubblico, basterà inviare una email a biglietteriamadeinsud@gmail.com, aggiungendo nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico delle persone che richiedono di sedersi nella sala.

L’età minima per la partecipazione è diciotto anni e non saranno prese in considerazione mail contenenti oltre quattro nominativi. In seguito, la redazione contatterà il pubblico per la conferma della presenza e l’acquisto del biglietto dal costo di 10 euro, devoluti in beneficenza.

Made in Sud, forse, riuscirà a ritornare alla ribalta con Stefano De Martino e Fatima Trotta, dopo la deludente e criticata conduzione di Gigi D’Alessio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI