Innovation Village 2019: a Napoli il principale evento sull’innovazione del Sud

NAPOLI – Il principale evento sull’innovazione organizzato nel sud Italia. Da giovedì 4 a sabato 6 aprile, il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, ospiterà la IV edizione di Innovation Village, la fiera sull’innovazione finalizzata al networking tra imprese, ricerca, professionisti del settore, enti e le startup. L’evento è organizzato da Knowledge for Business con Sviluppo Campania ed ENEA – Bridgeconomies EEN, in collaborazione con la Regione Campania.

La principale novità di quest’anno sarà il conferimento dell’Innovation Village Award, che premierà le esperienze di innovazione più virtuose nel raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Per il programma completo delle attività, consultare questo link.

Ricordiamo, inoltre, che nel corso dell’Innovation Day sarà possibile sentir suonare il pianoforte Steinway Spirio, il primo pianoforte al mondo realizzato con un sistema di riproduzione automatica prodotto dalla Steinway & Sons.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più