Noisy Naples Fest 2019: il maestro Einaudi in concerto all’Arena Flegrea
Mar 15, 2019 - Michele Borriello
Il Noisy Naples Fest 2019 accoglierà anche il celebre Ludovico Einaudi. A distanza di tanti anni il maestro torna nella città partenopea e si esibirà il 27 luglio 2019 alle ore 21:00 nell’unica tappa in Campania del suo tour mondiale all’Arena Flegrea. Un appuntamento che tutti gli amanti della buona musica non possono lasciarsi sfuggire.
Classe 1955, Ludovico Einaudi è un compositore e pianista italiano conosciuto e apprezzato nel mondo per i suoi concerti, le celebri colonne sonore e la sua carriera discografica. Al magnetismo del suo linguaggio semplice e originale, caratterizzato da un tocco lieve e un suono avvolgente, non è facile sottrarsi.
Tra le sue canzoni più amate non possiamo dimenticare: nuvole bianche, una mattina, divenire, le onde e primavera. Artista curioso e aperto a nuovi incontri e sperimentazioni, Ludovico Einaudi sa incrociare con la sua musica melodie legate al jazz, rock e alla musica contemporanea con sonorità classiche, pop e sperimentazioni elettroniche.
Con oltre 20 lavori discografici all’attivo e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Einaudi è uno dei compositori italiani più apprezzati e amati all’estero. I biglietti sono disponibili al seguente sito.
RIEPILOGATIVO CONCERTO LUDOVICO EINAUDI
QUANDO: 27 luglio 2019
ORARIO: 21:00
DOVE: Arena Flegrea, Napoli
INFO E BIGLIETTI: LINK SEGUENTE