“Suggestioni musicali”: mostra fotografica e musica classica in cuffia al Museo di Pietrarsa

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, nei giorni 13 e 14 aprile 2019 dalle ore 20:00 alle ore 23:00, si terranno due serate all’insegna della fotografia e della musica classica organizzate dall’associazione Mousike.

L’evento farà parte delle iniziative organizzate per i 180 anni della ferrovia Napoli-Portici e la sua particolarità è l’accompagnamento alla mostra fotografica dato da musica classica in cuffia.

L’ascolto musicale con Cuffie Silent accompagnerà quindi gli ospiti nel percorso della mostra fotografica “Il Sogno di Bayard dal 1839 al 2019 – Lo scatto dell’anima”.

Durante le serate si terranno anche performance di sax e proiezioni negli spazi dedicati allo street food. Inoltre, partecipando all’evento, gli ospiti potranno anche liberamente accedere al museo.

Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 7,00 euro ed è necessaria la prenotazione ai seguenti contatti: attraverso il sito ufficiale dell’associazione Mousike o tramite Whatsapp al numero +393402399453.

Per ulteriori informazioni, oltre ai recapiti sopracitati, è possibile consultare l’evento ufficiale dell’iniziativa sul sito ufficiale del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. 

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più