Dry Martini Sorrento compie un anno: festa esclusiva con una vista unica sul Golfo


Un evento esclusivo per festeggiare il primo anno di Dry Martini Sorrento, primo dry Martini bar d’Italia inaugurato in grande stile al Majestic Palace di Sorrento. Anima del progetto il bartender e imprenditore di Barcellona Javier de las Muelas, tra i più noti al mondo e capace di creare tendenze, in collaborazione con Giulia Rossano e Lucio D’Orsi, proprietari dell’albergo. La festa, su invito, avrà luogo il 30 maggio 2019 a partire dalle 20:30.

Martini Dry Majestic Sorrento TerrazzaÈ un progetto pieno di entusiasmo, di aspettative e di magia da parte di Javier, Giulia e Lucio. Una grande soddisfazione come prima apertura in Italia nel condividere la tradizione e la cultura del servizio che definisce Dry Martini Bar. A caratterizzare il tutto un bar interno e una terrazza con vista unica sul golfo e sul giardino di 12.000 mq di limoni e ulivi, gli ingredienti principali per il perfetto Dry Martini.

Oltre a festeggiare il 1° anno, sarà presentato alle ore 18.30 il nuovo libro di Simone Tempia edito da Rizzoli “Un anno con Lloyd”.

Martini Dry Majestc Sorrento

Dopo “Vita con Lloyd” e “In viaggio con Lloyd”, Simone Tempia ritorna con una nuova selezione dei dialoghi surreali, agrodolci e delicatamente profondi che lo hanno reso celebre. Un libro ricco di inediti che accompagnerà i suoi lettori giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, regalando una quotidiana pillola di ironica saggezza. 365 lampi di genio e dolcezza (366, contando il 29 febbraio) per riconciliarsi con il mondo ogni volta che ci sentiamo fuori posto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI