È un progetto pieno di entusiasmo, di aspettative e di magia da parte di Javier, Giulia e Lucio. Una grande soddisfazione come prima apertura in Italia nel condividere la tradizione e la cultura del servizio che definisce Dry Martini Bar. A caratterizzare il tutto un bar interno e una terrazza con vista unica sul golfo e sul giardino di 12.000 mq di limoni e ulivi, gli ingredienti principali per il perfetto Dry Martini.
Oltre a festeggiare il 1° anno, sarà presentato alle ore 18.30 il nuovo libro di Simone Tempia edito da Rizzoli “Un anno con Lloyd”.
Dopo “Vita con Lloyd” e “In viaggio con Lloyd”, Simone Tempia ritorna con una nuova selezione dei dialoghi surreali, agrodolci e delicatamente profondi che lo hanno reso celebre. Un libro ricco di inediti che accompagnerà i suoi lettori giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, regalando una quotidiana pillola di ironica saggezza. 365 lampi di genio e dolcezza (366, contando il 29 febbraio) per riconciliarsi con il mondo ogni volta che ci sentiamo fuori posto.