MozzarelliAmo 2019, l’evento dedicato alla Mozzarella di Bufala Dop: tutte le info


Anche quest’anno nella frazione di Vaccheria di Caserta in piazza Madonna delle Grazie si terrà la quinta edizione della manifestazione “MozzarelliAmo”, un grande evento organizzato dalla Pro Loco “L’antico borgo di Vaccheria”.

“MozzarelliAmo 2019” sarà un evento dedicato esclusivamente alla degustazione di Mozzarella di Bufala Campana Dop e durerà sei giorni (i primi tre weekend di giugno: 1 e 2 giugno, 8 e 9 giugno e 15 e 16 giugno). L’iniziativa partirà ogni sera alle ore 20:00.

Per le serate dell’1 e del 2 giugno sono in programma rispettivamente due iniziative a sfondo musicale: l’ “Acustico in Blues” e “Leggermente al sud musica popolare”.

mozzarellaLa direzione artistica dell’evento è di Giovanni Marino e la fiera sarà perennemente accompagnata da performance musicali e balli popolari. L’ingresso all’evento è gratuito, mentre le consumazioni sono a pagamento.

Inoltre, la regina dell’evento, la Mozzarella di Bufala Campana Dop, sarà accompagnata dai migliori prodotti dell’enogastronomia campana.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook ufficiale o chiamare ai numeri 3277908668 e 3388283690.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI