“Il Piccolo Regno incantato” per adulti e bambini: le fiabe invadono Napoli


Dopo il grandissimo successo delle passate edizioni, torna a Napoli il fantastico spettacolo de Il Piccolo Regno incantato.
Lo spettacolo, per questa nuova edizione, andrà in scena al “Teatro dei Piccoli” (sito in Via A. Usodimare) e vestirà i suoi fantastici personaggi di una veste inedita, in una versione teatrale. Tale progetto nasce dalla collaborazione tra Edenlandia e la produzione Volare.

Da sabato 1° giugno,  il cast de Il Piccolo Regno Incantato sarà al parco Edenlandia, pronto a farti divertire e a coinvolgerti in tanti momenti sorprendenti e simpatici scatti fotografici a prova di cheese.

Inoltre, acquistando il biglietto per lo spettacolo sarà possibile anche fare un giro sul magico Trenino di Edenlandia. Tra le novità di questo allestimento teatrale il nuovo personaggio di Leonardo Da Vinci e la creazione della FantArca.

Nei 40 minuti previsti per lo spettacolo, tutto si colorerà d’incanto e adulti e bambini verranno trascinati dolcemente in un mondo fantastico, dove la fantasia sarà quasi tangibile.
Sette le date di giugno, 1,2,15, 22, 23, 29, 30, quattro gli spettacoli al giorno alle 11-12:30-16-17:30.
Il prezzo del biglietto è di 6 euro il ridotto (fino ad 1 metro e 40) e 8 euro intero. Gratis per i bambini sotto un metro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI