Shopping sfrenato: dal 6 luglio in Campania partono i saldi

In Campania partono il 6 luglio 2019 i saldi estivi, tanto attesi da migliaia di persone, super sconti e offerte in tutti i negozi.

Con l ‘arrivo dell’estate e del caldo, aumenta la voglia di rinfrescare un po’ il nostro guardaroba, capi nuovi o di collezioni passate pronti per essere acquistati a prezzi stracciati.

File interminabili fuori i negozi, alle casse e caos nei camerini, non scoraggiano i più che tentano disperatamente di accaparrarsi un vestito piuttosto che un oggetto sfidando l’afa e le attese.

Consigli pratici sono: conservare sempre lo scontrino, provare sempre i capi prima di acquistarli ed accertarsi che i negozianti non applichino sconti oltremodo eccessivi, controllando sempre prima il prezzo di partenza,

Attenti ai furbetti che tante volte non scontano per niente gli articoli, vendendoli sempre allo stesso prezzo.

In tutte le regioni l ‘inizio è previsto per la stessa data, la fine, in Campania è fissata per il 30 agosto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più