Associazione Nives e il cinema all’aperto che fa rinascere Barra


Associazione Nives con le sue iniziative continua a far vivere Barra. Dopo i grandi successi delle prime serate con cinema e teatro all’aperto della scorsa settimana, propone altre due serate per far rinascere il quartiere. La prima serata si svolgerà domani 17 luglio 2019 alle ore 19.30 con una serata dedicata ai bambini. Il Polo Culturale ‘Nives Onlus’ in collaborazione con la compagnia teatrale ‘Ma chi ce ferma’ e con ‘Cittadinanza attiva per la Barra’ presenta ‘Niv…estate Cine…Nà baby‘. Tutto comincerà con animazione e giochi dedicati ai bambini, mentre alle 20.45 ci sarà la proiezione del film Totò Sapore nel cortile del Municipio di Barra. L’ingresso libero e gratuito.

Giovedì 18 luglio 2019, invece, ci sarà un’altra serata alle ore 21.00 dedicata alla rassegna cinematografica napoletana anni 50/80 con la proiezione del film ‘Napoletani a Milano’ di Totò. Ingresso libero nel cortile del Municipio di Barra, sede dell’associazione Nives.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI