Parco Archeologico di Ercolano: a Ferragosto si entra gratis


ERCOLANO – Un’occasione imperdibile. Per la prima volta nella sua storia il Parco Archeologico di Ercolano sarà visitabile a Ferragosto gratis. In concomitanza con la Festa dell’Assunta, infatti, i visitatori potranno percorrere il parco, il Padiglione della Barca e la Mostra Splendori con un biglietto gratuito.

Soddisfazione per Francesco Sirano, Direttore del Parco: «Anche in questo modo il Parco di Ercolano dimostra di essere aperto, inclusivo e vicino a tutti coloro che si trovano su questo splendido territorio durante la parte centrale del periodo estivo».

Continuano, inoltre, gli appuntamenti de “i Venerdì di Ercolano” del programma Campania by Night. Undici aperture serali con percorsi nel Parco Archeologico arricchiti da proiezioni di luci e riproposizioni in videomapping degli affreschi e le statue attualmente conservate al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI