Mercatini di Natale a Napoli 2019: come diventare espositore


Il Natale sembra ancora piuttosto lontano, eppure è proprio questo il momento giusto, per gli artigiani, di mettersi in moto per diventare espositore ai Mercatini di Natale a Napoli 2019.

I Mercatini di Natale a Napoli 2019 inizieranno sabato 30 Novembre e termineranno il 6 Gennaio 2020. Giunti alla loro seconda edizione, si presentano al pubblico con numerose novità. Per avere la possibilità di legare il proprio nome ai Mercatini bisogna compilare l’apposito modulo, avendo cura di lasciare una dettagliata descrizione della tipologia dei prodotti e un recapito telefonico.

Sono ammessi a partecipare al bando artigiani, anche del settore alimentare, coloro che vendono ed espongono i propri oggetti d’arte e opere d’ingegno a carattere creativo, purché in maniera professionale, i coltivatori diretti di prodotti agroalimentari biologici e/o tipici e comunque non industriali.

mercatini di natale a Pietrarsa 2019

Sarà consentito esporre in vendita solo ed esclusivamente addobbi natalizi, presepi, giocattoli artigianali, artigianato a tema natalizio e sacro, accessori di abbigliamento artigianale e bigiotteria realizzati in loco, prodotti artigianali, non industriali, agroalimentari, biologici e/o prodotti tipici non industriali in conserve.

Il costo della partecipazione permette di poter utilizzare a pieno l’Area Espositiva durante gli orari della Manifestazione. Entro il 15 Ottobre, tutti gli espositori selezionati alla partecipazione ai Mercatini di Natale dovranno versare un anticipo per bloccare la Casetta di legno, e versare entro e non oltre il 15 Novembre il saldo della quota di partecipazione.

Ogni Espositore sarà dotato di una casetta di legno (300×300) e corrente ad uso commerciale posizionata nella Galleria dell’Area Espositiva. Sarà cura di ogni espositore allestire la casetta e la decorazione della facciata espositiva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI