Il Calendario delle Spose 2019 a Villa Vazia: in palio 500 euro e il servizio fotografico

Foto: Villa Vazia Eventi, Facebook


Nuovo appuntamento con il Calendario delle Spose 2019, che questa volta torna a Villa Vazia, nella splendida cornice di Bacoli. Domenica 29 Settembre, a partire dalle ore 18:00, i promessi sposi potranno visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

Ricordiamo che il tema del Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

A Villa Vazia sfilerà l’Atelier Pipolo , brand storico di settore. Sfilerà anche Fabiana Perfetto, la protagonista dello scatto di Settembre eseguito qui da Dario Ciccarelli, insieme ad altre del Calendario come Antonietta Gervasio, Maria Prato, Serena Giordano, Vania Scarpato. Si aggiungono poi Claudia Morra, Maria Saiz, Swami Sellitto, modelle provenienti da Il Calendario delle Studentesse e altre. Inoltre, per la prima volta va in scena la collaborazione con la Mondo Vip Agency di Maurizio Cirillo e le sue 5 damine pronte ad indossare la nuova collezione di Atelier Pipolo.

I professionisti sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati , e tutti coordinati da Flaviana Cuomo di Tulle & Cannella Wedding Planner, Angelina De Nigris Fiorist Design, Graphiland , ph Dario Ciccarelli, make up Alessia Mastrobuono, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Caffè del Re, Son Music Live e Aladino Viaggi.

Durante la serata saranno sorteggiate due coppie di futuri sposi che riceveranno in omaggio due shooting fotografici di moda. Forte la probabilità di individuare una delle dodici future sposa per il Calendario 2020. Le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI