Il Calendario delle Spose 2019 alla Tenuta Re Ferdinando: come vincere 500 euro

Foto: Raffaele Tondo Photography


Il Calendario delle Spose torna domenica 22 Settembre a Santa Maria Capua Vetere, nell’eccezionale cornice della Tenuta Re Ferdinando. A partire dalle ore 18:00, i promessi sposi potranno visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

Ricordiamo che il tema del Calendario delle Spose 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

A Tenuta Re Ferdinando sfilerà l’Atelier Personaggi, già noto per diversi defilé in Campania. Sfilerà anche Anna Maisto, la protagonista dello scatto di Giugno eseguito qui da Puremotion Photo di Salvatore Marseglia, insieme a Claudia Morra, Dalila Mari, Eliana Gallinaro, Federica Fumo, Raffaella D’Emilio, Valentina Trotta, Vanda Bucci, modelle provenienti da Il Calendario delle Studentesse.

I professionisti sono, oltre alla location e l’atelier sopra citati , Graphiland , ph Puremotion Photo, make up Lucia Del Duca, hair Fashion Mix & Xenon Group, Cartorange viaggi Caserta, Luxury Cars & Yachts, Caffè del Re, Son Music Live, Selfie Moment , Hi Decor Wedding di Pasquale Sostini e con la medicina estetica Medical Beauty Clinic della Dott. Petruzzo.

Durante la serata saranno sorteggiate due coppie di futuri sposi che riceveranno in omaggio due shooting fotografici di moda. Forte la probabilità di individuare una delle dodici future sposa per il Calendario 2020. Le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. I 12 wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI