Notte Bianca a Caserta 2019: tanti ospiti e un grande street food

Torna anche quest’anno la “Notte Bianca a Caserta 2019” che sarà organizzata dal Comune di Caserta e dall’Avv. Gianpiero Menditto e che avrà luogo sabato 7 dicembre 2019.

L’iniziativa che ospiterà anche una tappa dell’evento enogastronomico CE GUSTO punterà su ospiti di calibro nazionale e su una serie di eventi dedicati alla musica di tendenza del momento: Trap, Hip Hop e Indie. Un evento che darà spazio anche agli artisti locali, per valorizzare i talenti della terra casertana.

A giorni il programma ufficiale dell’evento sarà pubblico e saranno noti anche i nomi degli artisti che impreziosiranno una notte ricca di eventi.

L’organizzazione fa sapere ai media e alla cittadinanza che in caso di condizioni atmosferiche avverse e tali da non poter garantire la riuscita della manifestazione, l’evento sarà rinviato ad inizio gennaio 2020.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

PIAZZA VANVITELLI: start dalle ore 17.00 – Il dolce magico paese dei balocchi nel VILLAGGIO DI BABBO NATALE: dalle giostre Canterini Rides al villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consumare dolci e regalare tante sorprese ai bambini presenti e anche ai genitori. Artisti di strada e giochi intratterranno per tutta la durata dell’evento.

PIAZZA DUOMO: start ore 20.00 – I Bottari con il live: O Suon Ra Passione.

VIA SAN CARLO: start ore 20.00 – Il Tempio delle band con gruppi locali e con special guest i Queen Forever band

PIAZZA VANVITELLI, lato Chalet Genovese: start ore 20.30 – Rassegna artistica  con gli Arka – Luca Ruzza – Saverio D’Andrea – Alessandra Tummolillo – Tonia Cestari e gm special guest: I Maleizzappa.

LARGO SAN SEBASTIANO: start ore 20.30 – L’angolo del piacere nostrano a cura di Cucinando by Fiorenzo Liotti.-

CORSO TRIESTE lato ZTL start: ore 21.00 Terza tappa del CE GUSTO tema anni 60 la Notte del Boom e Tradizionali Truck Food. 

PIAZZA MARGHERITA start: ore 22.00 – Erminio Sinni live ed ANDREA SANNINO in concerto a seguire Dj set Alessio Desgro, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00. 

PIAZZA RUGGIERO: start ore 23.00 – La Piazza Young, Kidma, Priore, Eris Gacha, Big Effe e Dj set by Radio Punto zero, quest’ultimo a partire dalle ore 01.00. 

VIA DOUHET verso Piazza Gramsci: start ore 22.00 – L’angolo danzante con I Baila Caliente e Dj set a partire dalle ore 01.00.

Potrebbe anche interessarti