Black Friday tutto napoletano: pizze fritte a 1 euro per tutti

Napoli – In tutto il mondo è scattata la mania del cosiddetto Black Friday. Nell’ultimo venerdì di novembre, o nella settimana che lo precede, tutti i negozi applicano sconti folli su tutta la merce. L’evento è nato negli USA, dove, ogni anno, file e file di clienti si accalcano fuori i grandi magazzini aspettando di poterli “saccheggiare” all’apertura. Tale moda si è diffusa, negli ultimi anni, anche a Napoli.

Quest’anno il Black Friday sarà il 29 novembre. Napoli è già piena di manifesti dei grandi esercizi commerciali che annunciano i loro sconti per la giornata e per la settimana. Un evento così, però, non poteva non coinvolgere la cosa più amata e venduta della nostra città: la pizza.

L’Antica Rosticceria Vestuto, sita in Piazza Gian Battista Vico, 46, offre pizze fritte a 1 euro per tutta la giornata di venerdì 29. Chiunque potrà, quindi, fare una scorpacciata di pizza spendendo pochissimo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più