Sorrento Incontra 2019: 6 concerti gratuiti con ospite speciale Levante


Levante sarà l’ospite speciale dell’edizione invernale di “Sorrento incontra 2019”, che riparte il 30 novembre, alle ore 21.00, al teatro Tasso. La nota artista eseguirà i suoi brani più famosi, unendo pop e cantautorato, e presentando il suo nuovo album.

La versione invernale di “Sorrento incontra 2019”, diretta dal regista e coreografo Mvula Sungani, promossa dal Comune di Sorrento, attraverso l’organizzazione di Arealive Crdl propone al pubblico sei appuntamenti completamente gratuiti, ospitati al teatro Tasso. L’8 dicembre sul palco salirà una delle band che meglio rappresentano Napoli in Italia: i Foja, conosciuti anche in tutto il mondo. Mentre, il 21 dicembre al teatro Tasso torna lo spettacolo “Neapolis Mantra”, ideata da Mvula Sungani, è un opera multidisciplinare che vede in scena Emanuela Bianchini con la sua innovativa physical dance. E non solo, sul palco per “Neapolis Mantra” ci sarà anche Enzo Gragnaniello, famoso per la sua voce black, Federica Totaro e la collaborazione di Calandra Institute City University of New York, Ilica Usa e ASI nazionale.

Dopo le festività natalizie, la manifestazione prosegue l’11 gennaio, alle ore 19.00, con i giovani cantautori Lorenzo Girotti e Damiano, che spaziano con la loro musica dai Coldplay fino a Jovanotti, da Pino Daniele a Cesare Cremonini. “Sorrento incontra 2019” si chiude il 18 gennaio, alle ore 19:00 con due nuove proposte della scena rap e urban napoletana: il rapper Cyrus e la cantante rumeno-partenopea BamBi.

Levante incontrerà il pubblico il 30 novembre, presentando anche il suo ultimo album. L’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione sul sito Eventbrite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI