Parco archeologico di Ercolano, aperture serali: biglietto a due euro


Manca pochissimo al Natale e il parco archeologico di Ercolano si prepara magnificamente a questi giorni di festa.

Il parco, normalmente aperto durante le ore diurne, straordinariamente nelle giornate del 20 e del 27 dicembre sarà aperto anche nelle ore serali.

Al costo di due euro sarà possibile fare visita a questo incantevole e suggestivo tesoro della nostra regione, l’ingresso è previsto dalle ore 19.30 alle ore 22.30 ( ultimo ingresso alle ore 22.00).

I visitatori potranno ammirare una collezione di 200 reperti e, potranno accedere alle aree del Padiglione della Barca e dell’Antiquarium dove si potrà godere della Mostra SplendOri.

Il ticket di ingresso dà la possibilità di poter visitare sia il Parco che vivere la splendida  esperienza del percorso speleologico che conduce nel cuore dell’antico Teatro, luogo che condusse poi alla scoperta dell’intera città archeologica.

L’intero percorso è  illuminato grazie alla collaborazione del MAV (Museo Archeologico Virtuale di Ercolano).

Grandi novità per gli amanti dell’arte, potranno acquistare il cofanetto #Passallarte Artecard 365 Gold, pass annuale per visitare due volte in un anno i musei di Napoli e della Campania.

Sentiamo Sirano, direttore del parco : “Invito a visitare il Parco di Ercolano nei giorni delle festività per condividere assieme a tutto lo staff del Parco le bellezze affidateci perché possiamo vivere e respirare con il nostro pubblico l’aria di festa anche in questi luoghi sentendoci tutti parte di un bene tanto prezioso”.

Maggiori info sulla pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI