Enzo Avitabile in concerto a Napoli: dirigerà un festival musicale gratuito


A Napoli è in corso una splendida rassegna musicale diretta da un maestro della musica napoletana. Fino al 6 gennaio 2020 sarà possibile assistere ad una serie di concerti gratis con la direzione artistica di Enzo Avitabile.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti. Avitabile chiuderà in bellezza la saga di eventi con un suo concerto proprio il giorno 6. In questa occasione l’artista presenterà VESUVIUS ASCENSION nella Chiesa di Santa Maria Donnaregina Nuova, nel Museo Diocesano.

La splendida iniziativa fa parte del progetto Sacro Sud Anime Salve, un suggestivo festival musicale che prevede e auspica l’incontro tra persone appartenenti a paesi diversi. Pace e dialogo sereno tra le tante etnie che affollano la nostra città, scelta non a caso in quanto culla di tradizioni e culture di varie nazionalità.

Foto Facebook-Enzo Avitabile

Vediamo il programma dei concerti gratis con Enzo Avitabile nel dettaglio:

  • Venerdì 27 dicembre 2019 ore 20:00: CHARLESTON GOSPEL SINGERS (U.S.A.),  Chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù (Via Nicolardi)
  • Sabato 28 dicembre 2019 ore 20:00: ZIYA AZAZI (Turchia), Chiesa di Santa Maria Donnaregina Vecchia (Museo Diocesano)
  • Domenica 05 gennaio 2020 ore 20:00: GOSPEL TIMES (U.S.A.) ,Chiesa di S. Alfonso Maria de’ Liguori e San Gerardo (Miano)
  • Lunedì 06 gennaio 2020 ore 21:00:  ENZO AVITABILE in “VESUVIUS ASCENSION” – Con:ASHRAF SHARIF KHAN (Pakinstan) – FURIO DI CASTRI. TONY ESPOSITO. GIANLUIGI DI FENZA Chiesa di Santa Maria Donnaregina Nuova (Museo Diocesano)

Qui troviamo il link per avere tutte le info sugli eventi di Natale a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI