Carnevale 2020 a Bacoli: sfilata di carri in tutta città. Balli, canti e gadget in regalo


Carnevale 2020 a Bacoli. La città diventa palcoscenico di una grande e colorata festa dal 23 al 25 febbraio, tre giorni di eventi e iniziative che avranno il proprio culmine nella sfilata di carri allegorici che toccherà vari punti del territorio comunale. Coinvolte le frazioni di Cappella, Baia, Miseno, Miliscola.

CARNEVALE 2020 A BACOLI: IL PROGRAMMA

Sabato 22 Febbraio, a partire dalle ore 15:00: la sfilata dei carri comincia a Cappella, a partire dalla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio, si dirige su Viale Olimpico, Via Cappella e conclude il giro presso la villetta di Via Mercato di Sabato (di fronte “MD”).

Domenica 23 Febbraio, a partire dalle ore 10:00: la sfilata dei carri comincia dall’incrocio Miseno-Miliscola, con la presenza di carri più il gruppo delle Tersicore in capo al corteo con balli popolari, si dirige verso Miseno, Via Plinio il Vecchio, Via Lido Miliscola con passaggio sul lungomare e sosta dei carri, per poi riprendere su Via Caracciolo, Via Lungolago e arrivo previsto in Villa Comunale.

Domenica 23 Febbraio, a partire dalle ore 15:00: la sfilata dei carri arriverà a Baia, sostando sul porto chiuso al traffico per l’occasione.

Martedì 25 Febbraio, a partire dalle ore 15:00: la sfilata dei carri comincia dall’area mercatale, si dirige su Via Miseno, Via Lungolago e sosteranno in Villa Comunale con musica, canti, balli, gadget in regalo e la baldoria tipica del cosiddetto “martedì grasso” fino alle ore 19:00 circa.

Insomma, a Carnevale Bacoli fa sul serio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

carnevale 2020 bacoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI