Cinema all’aperto a Portici, dal 4 luglio al 6 settembre 2020: il programma


Cinema all’aperto a Portici, dal 4 luglio al 6 settembre 2020 per un totale di 61 giorni di cinema e 27 film proiettati.

Ritorna, nella città di Portici, la rassegna cinematografica Fresko Film a cura del cinema Teatro Roma e della  Fondazione Territoriale Città del Monte.

La 26° edizione si svolgerà in via Leonardo da Vinci, nel piazzale scolastico dell’IC da Vinci Comes, e seguirà una programmazione suddivisa per tutti i giorni del mese.

Ogni sera, infatti, alle ore 21.00, sarà possibile assistere ad uno dei film proposti.

L’apertura della biglietteria avverrà alle ore 20.00 ed il biglietto avrà un costo di 3,50 per il singolo spettacolo o, in alternativa, sarà possibile fare un piccolo abbonamento di 5 spettacoli a 15 euro.

L’ingresso, invece, sarà gratuito per tutti i bambini in passeggino e persone diversamente abili.

Sarà inoltre possibile parcheggiare nel piazzale antistante la scuola ed il biglietto acquistato sarà riutilizzabile in caso di pioggia e quindi annullamento dell’evento.

Per tutte le altre informazioni è possibile contattare la pagina Facebook di Città del Monte.

Sollevato, per essere riuscito a portare anche il cinema all’aperto a Portici, è il Sindaco Vincenzo Cuomo, il quale sulla sua pagina Facebook scrive:

“Tra mille difficoltà cerchiamo anche nel campo dell‘arte e della cultura di far ripartire la nostra Città”.

Di seguito il programma:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI