Portici. Spettacolo con delitto all’Orto botanico della Reggia: tutti i dettagli

Pagina Facebook - Karma Arte Cultura e Teatro


Torna lo spettacolo con delitto, evento organizzato dall’associazione Karma Arte Cultura e Teatro e che coinvolgerà il pubblico in un gioco in cui il teatro si confonderà con la realtà.

L’associazione Karma riproporrà, infatti, un divertente format già sperimentato in passato al Museo di Pietrarsa e al MAV, lo spettacolo con delitto, nel quale gli spettatori diventano protagonisti assoluti, trasformandosi in detective e concorrendo per i premi messi in palio, i quali saranno tre.

Il tema scelto sarà una giornata tipica del ‘700, insieme a Re Ferdinando I di Borbone, nello scenario dell’Orto botanico della Reggia di Portici.

Si inscenerà, dunque, la morte di una nobildonna che viene trovata morta nei pressi delle scuderie e Re Ferdinando I si occuperà di interrogare tutti i sospettati, per arrivare a far scoprire chi è il vero colpevole.

Gli spettatori potranno prendere appunti, osservare i movimenti, le parole e i discorsi dei sospettati per poi, alla fine, consegnare la propria soluzione scritta.

L’evento si svolgerà sabato 18 Luglio con due spettacoli: alle ore 18.00 e alle ore 19.30.

Il contributo di partecipazione è di € 15.00, compreso di biglietto d’ingresso.

I biglietti sono acquistabili solo online e, in seguito alle disposizioni del distanziamento sociale previste per il Covid-19, i posti saranno limitati con prenotazione obbligatoria.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti o rivolgersi alla pagina Facebook dell’evento:

MAIL: spettacoli@karmacultura.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI