Riparte “Pietrarsa Express”: viaggi nel tempo a bordo dei treni degli Anni ’30


Riparte il viaggio a bordo del Treno Storico Pietrarsa Express dopo l’emergenza Coronavirus. L’esperienza unica che percorre la tratta Napoli-Pietrarsa a bordo di carrozze anni 30′ riprenderà dal 13 settembre 2020. Gli appuntamenti sono confermati per due volte al mese per viaggiare sulle carrozze ‘Centoporte’ e ‘Corbellini.’

I turisti potranno raggiungere il Museo Ferroviario di Pietrarsa attraverso il Pietrarsa Express scegliendo tra le corse della mattina e quelle del pomeriggio. Il titolo di viaggio comprende anche la visita al Museo gratuita il giorno stesso del viaggio.

La prima corsa mattutina parte da Napoli Centrale alle 10.15, mentre il ritorno parte alle 12.48 da Pietrarsa. Mentre il pomeriggio corsa in partenza da Napoli alle 16.15 e ritorno alle 19.18. Il costo del biglietto per la corsa andata e ritorno ed ingresso al Museo è di 6€ per bambini e 12€ per adulti. I bambini tra gli 0 e i 4 anni non pagano la corsa, ma non hanno garanzia di posto.

I biglietti sono acquistabili sul sito Trenitalia, nelle biglietterie self service e nella agenzie autorizzate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI