Napoli, arriva la settimana della Ferrari: Go Kart, simulatori e gare di Pit Stop


A fare visita al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nella giornata di oggi, la Scuderia Ferrari Club della città partenopea per inaugurare la stagione 2020/2021. La delegazione della Scuderia si è presentata dal sindaco con il Presidente Luigi Liberti e i soci Alfonso Romano, Felice Franzese e Francesco Caiazzo.

Il sindaco De Magistris è già socio del club e la delegazione l’ha raggiunto per consegnargli la tessera soci per la stagione 2020/2021. Inoltre, si è discusso delle iniziative in programma per la città metropolitana di Napoli. Il sindaco ha assicurato la delegazione che nonostante le limitazioni dovute alle norme anti-Covid, ci sarà comunque il consueto campionato di Go Kart e la week del Cavallino che vedrà la città coinvolta con simulatori, gare di Pit Stop e anche giochi che vedranno coinvolti i più piccoli.

Si tratta di una bella notizia che farà contenti i tantissimi tifosi del cavallino rampante napoletani e non solo, grazie a eventi che attireranno in città numerosi appassionati.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI