Festa dei Gigli, una diretta social: “Ballano i gigli, ma solo nei cuori”


Domenica 27 settembre si sarebbe dovuta tenere la Festa dei Gigli a Barra, ma quest’anno sarà solo social. Purtroppo, causa emergenza Coronavirus, sono stati annullati tutti gli eventi, tra cui la Festa dei Gigli, che si svolge in diverse città campane, da Nola a Barra, passando per Brusciano. La festa, purtroppo, non ci sarà, ma i cittadini barresi non sentiranno del tutto la mancanza dell’evento.

Infatti, verrà realizzata una diretta social per la festa. Un modo per restare vicini ai cittadini che avrebbero voluto cullare e ammirare il giglio. “Arrivederci Festa. La Festa continua in Tv“, perché è un arrivederci quello che Barra e gli altri paesi dei gigli hanno detto alla festa, pronti a riabbracciarla non appena sarà possibile.

La diretta ‘Ballano i gigli, ma sono nei cuori‘, sarà visibile domenica 27 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 20.00 sui canali 210-613-640 del digitale terrestre su ‘Campania Felix Tv’, ma anche sui social di ‘Dream Music‘, da dove verrà realizzata la diretta, su Facebook e Youtube. Tanti gli ospiti, tra cui: Mr Hyde, Mario Rea, Gino Braucci, Teresa Rocco e tutti i cantanti che solitamente accompagnano il giglio nella sua ballata diretti dal maestro Luigi Giannino. Canzoni e molto altro ancora per rendere quella giornata diversa dal solito.

festa dei gigli social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI