Io Resto in Sala, torna l’iniziativa del Cinema Modernissimo per vedere i film a casa


Cinema chiusi, strutture che faticano a mantenersi e che creano delle iniziative come quella del Cinena Modernissimo. Il noto cinema di Napoli ha riportato in vita l’iniziativa Io Resto in Sala che consente di poter acquistare un biglietto per assistere ad un film da casa, come se si fosse al cinema. Acquistando il biglietto si avrà diritto al un posto virtuale nella propria sala cinema, in questo caso nel Cinema Modernissimo.

L’iniziativa era stata portata avanti già dopo il primo lockdown, quando i cinema ancora non erano stati aperti, e ora ritorna prepotente dal 19 novembre per dare una scossa a questo momento che tutta Italia sta attraversando. Il biglietto può essere acquistato fino a 15 minuti dopo l’inizio del film e la visione deve iniziare entro un’ora dall’inizio dello spettacolo.

Qualora non si riuscisse a vedere tutto il film, si può interrompere e si avranno 36 ore di tempo per poter finire di vederlo. Il biglietto è acquistabile al sito modernissimo.stellafilm.stellafilm.it e sul sito stellafilm.it si potranno trovare informazioni sugli orari e gli spettacoli in programma.

L’evento acquistato può essere visto comodamente da casa propria attraverso i seguenti dispositivi: TV, Windows 10 , Mac,  iPhone, iPad, Android, Chromecast, Apple TV.

Da giovedì 19 Novembre,

Il #Modernissimo riparte con

#iorestoinsala

👉🎥 Info e orari su www.stellafilm.it

👉🎥…

Pubblicato da Multicinema Modernissimo su Lunedì 16 novembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI