L’amica Geniale 3, riprendono le riprese: il 9 dicembre in piazza del Gesù a Napoli


L’Amica Geniale 3, riprendono le riprese degli episodi del terzo capitolo del romanzo che ha catturato il cuore di tutti. Secondo quanto riportato da Fanpage.it le riprese della nuova serie dovrebbero riprendere il 9 dicembre per l’intera giornata. Piazza del Gesù è il luogo scelto per le scene, una dei luoghi più incantevoli di Napoli.

La storia di Lenù e Lila, raccontata da Elena Ferrante, è quindi pronta a tornare sullo schermo, milioni e milioni di fan, ascolti alle stelle. Sicuramente una delle serie tv più viste di sempre. Sette milioni sono stati infatti gli ascolti dell’ultima puntata della seconda stagione. Quale sarà il loro futuro? Gli amori e i dissapori di due bambine adesso diventate donne.

Le riprese del nuovo capitolo “Storia di chi fugge e di chi resta” si erano interrotte a causa della pandemia che ci ha coinvolti. Adesso, con le dovute precauzioni e accortezze verranno finalmente girate. Queste, dureranno un bel po’ di tempo, gli episodi infatti non andranno in onda prima della metà del 2021.

Passo necessario per accontentare gli occhi e il cuore di tutti gli appassionati quindi. Dalle 8 del mattino fino alle 18 tutta la piazza sarà il teatro dei bravissimi attori che interpretano questa storia incredibile dell’Amica Geniale 3. Possibili rinvii potrebbero esserci a causa del maltempo degli ultimi giorni.

La polizia municipale sarà di presidio bloccando la circolazione in quell’area dove, nonostante sia pedonale, ci sono posti per disabili. D’accordo con il comune verrà studiato un piano apposito per non creare il minimo disagio ai cittadini. Tutti in trepidazione quindi per i nuovi episodi che vedranno anche nuovi attrici interpretare le ‘due amiche geniali’. Una scelta fatta per mostrare anche l’evoluzione anagrafica delle due protagoniste.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI