Il Leuciana Summer Festival è pronto ad andare in scena

Il Leuciana Summer Festival è pronto ad andare in scena

Dal 24 al 30 luglio, Il Belvedere di San Leucio, patrimonio mondiale dell’Unesco, tornerà ad essere lo straordinario palcoscenico di una delle rassegne più importanti di tutta la Campania, il “Leuciana Summer Festival“.

Il progetto della rassegna, presentato dalla città di Caserta alla Regione, prevede un cartellone ricco di eventi: concerti, incontri e momenti di formazione.

I tratti salienti del Festival saranno cantiche popolari, ritmi della tradizione, giochi di luce, video proiezioni, interazioni diurne e notturne.

Giovanni Allevi

Punta di diamante del festival sarà costituita dagli imperdibili concerti gratuiti che vedranno protagonisti nomi importanti del panorama musicale italiano: GIOVANNI ALLEVI, LUCA CARBONI, ENRICO RUGGERI, NOEMI, RON , SAMUELE BERSANI, AVION TRAVEL.

Qui di seguito vi segnaliamo il programma in dettaglio (tutti i concerti inizieranno alle ore 21:00) :

Giovedi 24 luglio : Giovanni Allevi

Venerdi 25 luglio: Luca Carboni

Sabato 26 luglio : Enrico Ruggeri

Domenica 27 luglio: Noemi

Lunedi 28 luglio : Ron

Martedi 29 luglio : Samuele Bersani

Mercoledi 30 luglio : Avion Travel

Come già detto, i concerti sono gratuiti ma per chi volesse prenotare un posto numerato è previsto un piccolo contributo di 2 euro.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’evento

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più