“Gusta la patata”. Sagra della patata Agerolese 2014

 

Potato

Tempo d’estate, tempo di sagre. Piacevoli occasioni per gustare tanti prodotti tipici della nostra terra.

Agerola, dopo il Fiordifesta, vi dà appuntamento, il 14 e il 15 agosto, con “Gusta la patata. Sagra della patata Agerolese”.

La manifestazione, giunta alla sue dodicesima edizione, accoglie ogni anno migliaia di persone provenienti dalla costiera e dal napoletano, i quali giungono sempre più numerosi per partecipare a questo evento di forte aggregazione.

Oltre un ricco menù da gustare, con pietanze preparate da qualificati chef locali, vi sarà un ricco programma di eventi.

Ecco il programma della Sagra della patata:

Giovedì 14 agosto
Ore 20.00
Apertura stands e degustazione del menù

Ore 22.00
Gianluca Capozzi in concerto

Il percorso della sagra sarà allietato dalla musica dei Cantori di Amalfi.

Venerdì 15 agosto
Ore 20.30
Salsicciata in Parrocchia, con panino salsiccia e patatine, vino o acqua e dolce del Borgo

Ore 21.30
Concerto del gruppo musicale “I Paria”

Inoltre è previsto uno spettacolo pirotecnico a cura della ditta “La Pirotecnica 5 Stelle di Annunziata Nicola” di San Marzano sul Sarno (SA).

Per tutti i partecipanti alla Sagra, sarà messo a disposizione un parcheggio custodito presso il  Campo Sportivo “San Matteo” a Bomerano( frazione di Agerola) con servizio navetta gratuito andata e ritorno per la frazione Santa Maria.

Per saperne di più visita il sito ufficiale dell’evento “Gusta la patata. Sagra della patata Agerolese”.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più