A San Prisco la kermesse “Note di Normalità”


“Note di Normalità”, è questo il nome dell’evento che si svolgerà a San Prisco, in provincia di Caserta, il prossimo fine settimana, 5 e 6 Settembre. La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale, si innesta nel contesto degli eventi per la promozione turistica della Campania inerenti il POC Campania 2014-2020. Lo scopo dell’evento è quello  di offrire alla una parentesi di piacevole svago nel contesto di un blocco di manifestazioni dovute all’emergenza sanitaria che ormai si trascina da 2 anni.

Note di Normalità, il programma di eventi

Si parte domenica 5 settembre nel pomeriggio alle ore 18:00, in piazza Vincenzo Cardella con l’animazione per i bambini a cura dell’associazione Millesorrisi Animazione; a seguire alle ore 20:30 nel cortile del Palazzo Comunale ci sarà un omaggio musicale ad Enrico Caruso ed Ennio Morricone con un concerto tenuto dall’associazione Class Art, diretta del maestro Vincenzo Casertano.

Il giorno successivo, lunedì 6 settembre, ci sarà alle ore 20:30 sempre nel cortile del Palazzo Comunale, lo spettacolo musicale  “Viaggio tra il classico Napoletano e il Popolare”, a cura di Arcadia Gest, diretto da Umberto Di Rienzo. Nel rispetto delle normative tese a regolamentari gli afflussi a causa del Covid-19, l’acceso sarà consentito  fino all’esaurimento dei posti nel rispetto del distanziamento sociale e sarà limitato solo ai possessori del Green Pass. Infine ci saranno dei controlli tesi a permettere l’accesso solo a che avrà una temperatura corporea inferiore ai 37,5 gradi


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI