Il Calendario delle Spose arriva a Posillipo: cibo e drink gratis per le coppie


Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, il fashion wedding show Il Calendario delle Spose annuncia un nuovo appuntamento: Venerdì 29 Ottobre 2021, infatti, Villa Lucrezio, location per matrimoni sita a Posillipo alla Via Tito Lucrezio 40.

Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data.

Il tema del Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania.

Per le coppie di futuri sposi Villa Lucrezio ha riservato un’accoglienza con formula free food & drink con finger food, a seguito della quale ci sarà la sfilata diretta e coordinata dall’Atelier Pipolo Villaricca, che vestirà per l’occasione modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse: Angela Chianese, Anna Mottola, Carlotta De Souza, Elisa Cirillo, Federica Colucci, Ilaria Stanzione, Ilary Monsurró, Lucia Pia Vitolo, Luisa Baiano, Maria Francesca Auriemma, Miriam Cecere, Noemi De Vincentis, Roberta Puzone, Sthefany Santos, Valentina Morchio.

L’evento avrà inizio alle ore 19:30 di Venerdì 29 Ottobre per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno.
Saranno presenti al fashion show anche i professionisti DAM Academy e Petix Fotografi per la fotografia, Rea Academy per il make-up, Fashion Mix I Parrucchieri per l’hairstyle, Luxury Cars and Yachts, Gicar Wedding e Selfie, Pink, Eclissi Creazioni, Fiori In di Antimo Tardivo, il ritrattista Il Ladro di Ombre Nicola Piscopo, Luxury Events Napoli e l’agenzia di viaggi Travel Ship, tutti coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca.

La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, CasaNapoli.Net e Luisstyle.

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze.

I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI