La magia del Natale nel Napoletano: Babbo Natale, concerto Gospel e zampognari


Il Comune di Scisciano dà il via ai festeggiamenti del periodo natalizio con La cultura del Natale, la rassegna che prevede una serie di eventi imperdibili, in programma fino al 6 gennaio, finanziati dai fondi della Città Metropolitana di Napoli.

Scisciano, a Natale tanti eventi imperdibili: il programma

Il 22 dicembre, alle ore 17:00, è previsto l’incontro con Babbo Natale: grandi e piccini potranno ricevere una foto in cornice con lui. La stessa giornata sarà accompagnata dalla musica natalizia degli zampognari e alle 19:00, presso la Parrocchia San Germano, ci sarà il concerto Gospel, a cura del coro Gospel Voice, The spirit of Christmas.

Il 23 dicembre, alle 17:30, ci sarà lo spettacolo per bambini La dea dei desideri e lo Schiaccianoci con la sfera danzante. Il 24, 26, 30 e 31 dicembre, in piazza XX Settembre, ci sarà l’animazione per bambini con gonfiabili, balli e tante sorprese. Il 27, invece, ancora in piazza, partiranno i Mercatini di Natale.

Il 28 dicembre, alle 20:00, seguirà uno spettacolo di storie e suoni di Natale presso il Teatro Comunale di Scisciano, a cura di Pietro Quirino & Ensable. Il 29, alla stessa ora, ci sarà invece il Musical Tribute Frozen, un musical dedicato alal regina del ghiaccio, al suo pupazzo di neve Olaf e alla sua sorellina Anna.

Per il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio, alle 10:30, si alterneranno gli spettacoli Arriva la Befana…da raccontare Emozioni di dolcezza e Opera Circus Animation.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI