Torna la Fiera del Vintage con il primo Salone Fashion: è il regno dell’abbigliamento


Sabato 25 e domenica 26 febbraio al Polo Fieristico A1Expò di San Marco Evangelista (Caserta) torna la Fiera del Vintage, uno degli eventi più attesi dagli amanti del retrò che quest’anno lancia una grande novità: l’apertura del Salone Fashion, un’area dedicata esclusivamente all’abbigliamento e agli accessori. Nelle stesse giornate prenderà vita anche Il Salone dell’Antiquariato proiettando gli ospiti in un percorso senza tempo con due speciali appuntamenti.

A Caserta torna la grande Fiera del Vintage

I visitatori potranno usufruire di oltre 8.000 mq di esposizione, con 250 espositori e 20 aree tematiche. Non mancheranno musica dal vivo, spettacoli live, area relax con bar e ristorante. A disposizione degli ospiti c’è anche un parcheggio interno.

La principale novità del 2023 è l’inaugurazione del Salone Fashion Vintage, un’intera area dedicata esclusivamente all’abbigliamento vintage che rappresenta il fiore all’occhiello della manifestazione.  Come sempre, inoltre, sarà possibile ammirare ed acquistare pezzi unici di una vasta e variegata offerta di vinili, giocattoli, libri, oggettistica, artigianato, collezionismo.

Anche per l’edizione 2023 si rinnova la collaborazione con Il Salone dell’Antiquariato che arricchirà la celebre fiera con proposte uniche per collezionisti, appassionati e operatori di settore, allestendo all’interno della struttura vere e proprie gallerie senza tempo. Il biglietto d’ingresso costa 3.50 euro.

L’ultimo appuntamento di dicembre, in versione natalizia, si è rivelato un vero successo. In quell’occasione, il presidente dell’A1Expò, Antimo Caturano, aveva già confermato l’aggiunta di un Salone Fashion per il 2023 oltre ad alcune novità relative alla sfera di intrattenimento quali musica dal vivo e artisti di strada.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI